HFW dal 16 al 21 Marzo 2015

  • L'Evento

  • Gli operatori

  • La Location

  • L'Evento che si svolgerà all'Havana dal 16 al 21 marzo 2015, si propone l'obiettivo di avvicinare i Produttori del Fashion al più attrattivo mercato mondiale dei prossimi 10 anni, L'AMERICA LATINA, e creare opportunità di sviluppare rapporti commerciali soddisfacenti tra le aziende ed i compratori Latino Americani.
    Il nostro intento è di far diventare l'Evento un appuntamento fisso del circuito internazionale del Fashion.

    È un evento-incontro riservato ad un limitato numero di Aziende nazionali produttrici di abbigliamento ed accessori con forte identificazione nel Made by Italy e dedicata ai Buyers dei maggiori distributori del Fashion, alle Catene di Grandi Magazzini e Retail di tutto il Centro-Sud America.
  • La campagna adesioni viene promossa sullo scenario di Aziende del Fashion che, come caratteristiche identificative, rappresentino la Moda Reale "REALE" cioè "Oltre le GRIFFE", quella moda vissuta dalle persone comuni, quella pensata e prodotta dalle piccole e medie imprese, quelle imprese che da sempre si sono distinte per la qualità, innovazione e creatività.

    Verranno Invitati Buyers di Distributori Specializzati del Fashion, Catene di Negozi e singole Boutique di Latino America, basando la selezione degli inviti sulle caratteristiche analitiche di ogni singolo Cliente: livello qualitativo e di immagine sul mercato oltre che, ove possibile, una analisi sulle referenze commerciali.
    Si potrà contare inoltre sulla presenza di Produttori dell'area Latino Americana interessati ad implementare accordi di Licensing e/o Franchising.
  • Allo scopo di dare una impronta personale ed indelebile all'evento e restituire alla città dell'Havana il suo riconosciuto valore storico nella cultura del Buon Gusto, per questi incontri è stata scelta una straordinaria location, la cornice architettonicamente unica e di affascinate "feeling & soul" del "Centro Storico Coloniale" dell'Havana Vieja ed i suoi Patios interni (Hotels & Centri culturali).

    Si è attualmente in fase di definizione quali Patios coloniali siano i più adatti ad accogliere il Progetto di stand appositamente studiato da un famoso studio di Architettura Fiorentino.

LA LOCATION DELL'EVENTO

LA LOCATION DELL'EVENTO

HFW 2015

HFW 2015
Contattaci per avere informazioni su come partecipare: